È possibile che dopo la posa si riscontrino delle problematiche dovute all’assestamento, ma non temere! È del tutto normale. In ogni caso, garantiamo la nostra assistenza gratuita per i primi 24 mesi. Programmeremo insieme la soluzione al problema.

Per un consulto rapido offriamo un servizio di intervento tramite WhatApp (puoi inviare un video/foto del problema a questo numero 3387964613 ricordandoti di specificare Nome, Cognome e Indirizzo).

Crema infissi garantisce 10 anni di garanzia su tutte le componenti dei serramenti.

Il servizio di assistenza garantisce la risoluzione di problematiche relative all’assestamento del prodotto per i primi 24 mesi.

La nostra garanzia sul prodotto, invece, dura 10 anni dal momento della posa. Se mai dovessi avere qualche problema relativo alle componenti del tuo prodotto non esitare a chiamarci.

Ogni casa è differente, ma troveremo soluzioni idonee a soddisfare tutte le tue esigenze.

Questo è il momento migliore per rinnovare casa! Grazie alla detrazione fiscale al 50 % la metà del costo delle finestre ti verrà restituito in 10 anni dallo stato. Attraverso l’efficientamento energetico garantito dalla sostituzione degli infissi, ridurrai la dispersione dell’energia e del calore a casa tua. Un vantaggio per te e per il pianeta. Proprio per questo lo stato si è impegnato a ripagare metà della tua spesa.

Quali prodotti rientrano nella detrazione fiscale?

Finestre, porte d’ingresso, persiane, avvogibili e cassonetti (se strettamente legati all’infisso).

Ma chi può usufruire dell’Ecobonus?

Chiunque abbia un diritto reale di godimento sull’abitazione. Proprietario, locatario, comodatario, familiare convivente, usufruttuario. Tutti potranno richiedere la detrazione fiscale al 50%.

Come funziona nella praticità?

Tutti abbiamo tasse da pagare, sia che dipendano da reddito da lavoro dipendente che da reddito da lavoro autonomo. L’ecobonus viene restituito direttamente in busta paga (se dipendenti) o in compensazione dalle tasse (se autonomi).

Cosa bisogna fare?

Basta effettuare un bonifico parlante per risparmio energetico dalla Home banking o nella vostra filiale di fiducia. A questo punto sarà necessario avviare la Pratica Enea, se pensi che sia troppo difficile, non preoccuparti: penseremo a tutto noi.

Il nostro personale qualificato ti seguirà passo dopo passo per agevolarti e garantire la corretta applicazione delle tue pratiche.

PER UN RAPIDO CONSULTO OFFRIAMO UN SERVIZIO D’INTERVENTO TRAMITE WHATSAPP:

PUOI INVIARE UN VIDEO/FOTO DEL PROBLEMA AL 3387964613 RICORDANDOTI DI SPECIFICARE NOME – COGNOME – INDIRIZZO.